SOSTIENICI ANCHE TU!

"Sostenere la Fondazione San Bortolo significa significa aiutare i più deboli, i nostri cari e, in fondo, noi stessi.
Perchè significa aiutare il nostro ospedale, di cui dobbiamo essere orgogliosi custodi e sostenitori"
Giancarlo Ferretto, Presidente della Fondazione fino al 16 Agosto 2019

SCEGLI TU COME SOSTENERCI

Le nostre iniziative

Nelle ricorrenze, nelle occasioni di festa e di condivisione sostienici donando i nostri regali solidali.

Dona il tuo 5x1000

E’ il metodo più semplice e non oneroso. Nella tua dichiarazione dei redditi indica la Fondazione San Bortolo nella sezione “sostegno alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale” inserendo il nostro codice 95099690240.

Diventa socio sostenitore

Siamo in tanti, ma c'è bisogno anche di te. Entra a far parte di una grande iniziativa di solidarietà! Contattaci telefonicamente al 345 6233464 o scrivici

Fai una donazione online

Oggi puoi donare in modo sicuro, riservato e semplice tramite il nostro sito. Basta un click!

Fai una donazione in denaro

Con un assegno bancario o un versamento su uno dei nostri c/c bancari.
Le donazioni possono determinare benefici fiscali di legge.

Fai un lascito

Se per te fare del bene è davvero importante puoi dichiarare questa volontà con un “Testamento Olografo”, dove indichi i beni che intendi destinare alla Fondazione San Bortolo come tua eredità. Contattaci per maggiori informazioni.

Dedicaci un evento

Feste, riunioni, eventi e manifestazioni sono ideali per sensibilizzare gli altri verso chi ha bisogno e raccogliere donazioni a favore della Fondazione San Bortolo. Contattaci per maggiori informazioni.