testamentoAbbiamo creato una Fondazione, senza scopo di lucro, per aiutare chi soffre. Siamo cittadini privati, enti pubblici, che hanno deciso di riunirsi per sviluppare e migliorare gli attuali servizi, per dare un contributo concreto e immediato.
Essere a fianco dei malati e di chi opera per la salute di ognuno di noi: giorno dopo giorno, con passione.

Raccogliamo fondi provenienti da donazioni, contributi diversi, liberalità: qualunque forma è utile per essere insieme in questa nostra iniziativa.
Tutti i fondi raccolti vengono gestiti, con criteri di trasparenza ed oculatezza, dal Consiglio di Amministrazione, i cui membri sono nominati secondo quanto previsto dallo Statuto della Fondazione.

Scarica il nostro materiale promozionale:
Depliant informativo .pdf
Opuscolo.pdf