L’azienda socio sanitaria U.L.SS. n. 6 “Vicenza” è un Ente Strumentale della Regione Veneto, dotato di personalità giuridica autonoma; comprende 39 comuni, che si estendono per 736,85 kmq con una popolazione assistita di circa 316 mila abitanti.

dottoressa_03I Comuni sono raggruppati in quattro distretti socio sanitari.

DISTRETTO VICENZA
Vicenza.

DISTRETTO EST
Bolzano Vicentino, Bressanvido, Camisano Vicentino, Dueville, Grumolo delle Abbadesse, Monticello Conte Otto, Pozzoleone, Quinto Vicentino, Sandrigo, Torri di Quartesolo.

DISTRETTO OVEST
Altavilla Vicentina, Caldogno, Costabissara, Creazzo, Gambugliano, Isola Vicentina, Monteviale, Sovizzo.

DISTRETTO SUD-EST
Agugliaro, Albettone, Arcugnano, Asigliano, Barbarano, Campiglia dei Berici, Castegnero, Grisignano di Zocco, Longare, Montegalda, Montegaldella, Mossano, Nanto, Noventa Vicentina, Orgiano, Pojana Maggiore, San Germano dei Berici, Sossano, Villaga, Zovencedo.