Crediamo che il miglioramento della qualità professionale e relazionale dei Servizi socio-sanitari offerti passi attraverso la concretizzazione di questi importanti obiettivi:

ASSISTENZA
Garantire a tutti la stessa possibilità di accedere alle prestazioni offerte nelle strutture dell’U.L.SS. n. 6 “Vicenza”. Potenziare le soluzioni di integrazione tra i servizi ospedalieri e territoriali presenti (domiciliarità, assistenza residenziale e semi-residenziale, riabilitativa e di lunga degenza).

UMANIZZAZIONE
E’ nell’umanizzazione che cresce la qualità dell’assistenza, con una sempre nuova attenzione e sensibilità verso le aspettative degli utenti. L’ U.L.SS n. 6 “Vicenza” promuove la qualificazione dei Servizi dal momento di accesso alle strutture, progettando percorsi organizzativi e di informazione sempre più mirati alla accoglienza e alla soddisfazione dei bisogni degli stessi.

LOTTA CONTRO IL DOLORE
Sviluppare l’attenzione alle problematiche della dignità della persona connesse alla “lotta al dolore”.

RAFFORZAMENTO DELLE RELAZIONI
Impegno a coinvolgere le Istituzioni del territorio nelle scelte e nella valutazione dei risultati, in una logica di consenso sociale,  attraverso il potenziamento di processi di comunicazione istituzionale e sociale.