• LA FONDAZIONE
  • Amici e sostenitori

Amici e Sostenitori

Nessuna grande impresa riesce senza l'aiuto di un amico vero

I risultati concreti che abbiamo raggiunto in pochi anni dalla nascita della nostra Fondazione, al di là dello slancio inziale dei fondatori, sono ovviamente frutto di un importante lavoro di squadra, dove il ruolo degli amici e dei sostenitori è stato e sarà sempre vitale.
A noi si sono uniti, con l’obiettivo di fare del bene all’Ospedale di Vicenza e ai suoi malati, tanti semplici cittadini, ma anche alcune importanti realtà che costituiscono il tessuto vitale del nostro territorio.
A loro va il nostro più sincero ringraziamento.
Ma come ci piace pensare, si può fare di più!
Per questo invitiamo tutti a sostenerci nel nostro quotidiano lavoro di sostegno a chi soffre.

Se hai un’azienda e vuoi promuoverla facendo anche qualcosa di eticamente valido per il territorio di Vicenza, sostieni anche tu la Fondazione San Bortolo Onlus. Ne avrai anche un vantaggio fiscale. Contattaci per maggiori informazioni su queste agevolazioni.

FEDERFARMA VICENZA

Trivellato

CONFESERCENTI VICENZA

SERENISSIMA RISTORAZIONE

CAFFE' VERO

Centrale del Latte di Vicenza

CONFINDUSTRIA VICENZA

Acciaeria Valbruna

AIM Energy

Offcanvas

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.