QUEST'ANNO PER NATALE REGALA GENEROSITA'!

•  QUEST'ANNO PER NATALE REGALA GENEROSITA'!

Il Natale e le Festività sono sempre una buona occasione per pensare non solo a chi si vuole bene, ma anche ai meno fortunati. Quest'anno hai una splendida occasione di far sentire agli altri il tuo animo sensibile e solidale, relagando un pensiero di generosità.

Sostieni i progetti della Fondazione San Bortolo regalando a dipendenti, fornitori o clienti della tua attività, il bellissimo biglietto vicentino di Buone Feste, realizzato proprio per aiutare l'Ospedale di Vicenza e i suoi malati.
    Sarà personalizzato con il tuo nome e logo per un pensiero originale, di sicuro effetto e gradimento.

RICHIEDI SUBITO INFORMAZIONI

#auguriSolidali# bigliettiauguri #Natale #Vicenza #OspedalediVicenza #FondazioneSanBortolo #10anni #solidarietà #malati #sipuòfaredipiù

AUGURI SAN BORTOLO DEMO x AZIENDE min

__________________________________________________________

SOSTIENICI ANCHE TU DONANDOCI IL 5 x MILLE!
    A te non costa nulla, ma per noi e l'Ospedale vale tanto...
    Nella dichiarazione dei redditi scrivi il nostro codice:

SCOPRI DI PIU'