riunione Scopi della Fondazione: il nostro obiettivo è promuovere un rapporto di conoscenza e sostegno della  realtà  dell’ U.L.SS. n. 6 “Vicenza”, promuovere la raccolta di fondi da destinare al miglioramento della qualità dell’assistenza socio-sanitaria erogata, dare vita ad iniziative finalizzate al perseguimento degli obiettivi sociali.

paesaggio_03

A chi ci rivolgiamo: a quanti hanno a cuore l’assistenza alle persone deboli o ammalate e a quanti percepiscono con responsabilità e generosa partecipazione l’appartenenza alla comunità nella quale vivono. I Fondi raccolti sono gestiti, con criteri di trasparenza ed oculatezza, dal Consiglio di Amministrazione i cui membri sono nominati secondo quanto previsto dallo Statuto della Fondazione.

Oggi e domani

La Fondazione è ora impegnata nei seguenti progetti per i quali abbiamo già raccolto fondi per quasi 1 milione e mezzo di euro:
– contributo per l’acquisto di un angiografo per il Reparto di Cardiologia
– realizzazione di Ambulatori di odontoiatria per disabili
– realizzazione del laboratori di Ematologia
– interventi a favore dei Reparti di Oncologia
– ristrutturazione di alcune Sale Parto del Reparto di Ostetricia