A 20 ANNI DALLA COPPA ITALIA IL VICENZA GIOCA PER IL SAN BORTOLO. FALLO VINCERE ANCHE TU!
Per l’anniversario dello storico traguardo del Vicenza Calcio il momento “clou” rappresentato dalla partita rievocativa al Menti i cui utili e le offerte libere raccolte agli ingressi dello stadio Menti andranno a favore della nostra Fondazione.

Come tutti i vicentini ricordano, la sera del 29 maggio 1997 allo stadio Romeo Menti il Vicenza Calcio superava il Napoli per 3 a 0, conquistando la Coppa Italia e raggiungendo così il suo maggior traguardo sportivo in 115 anni di storia.
E lunedì 29 maggio 2017 alle 20.30: a vent’anni esatti dallo storico incontro i giocatori del Vicenza Calcio 1997 scenderanno in campo, ma questa volta per la solidarietà. Alla partita si potrà assistere gratuitamente nei settori Gradinata Sud e Distinti e con un biglietto di 5 euro nel settore Tribuna.
Auguriamo a tutti i tifosi e i partecipanti a questo memorabile evento di divertirsi, invitamdoli anche a dedicare un piccolo pensiero verso chi soffre.
Insieme… “si può fare di più!”..