Dedicaci un evento.
Unisci al divertimento la soddisfazione unica di fare del bene.

Feste, riunioni, eventi e manifestazioni sono occasioni ideali per sensibilizzare gli altri verso chi ha bisogno e raccogliere donazioni a favore della Fondazione San Bortolo Onlus.

Se sei un organizzatore o se semplicemente hai in programma di organizzare un evento, ricordati che puoi fare qualcosa di utile per te stesso e per le persone che vi parteciperanno: Gli Ospedali di Vicenza sono anche tuoi.

Basterà anche una piccola cifra donata da ogni partecipante e alla fine il risultato sarà sicuramente considerevole, come avvenuto ad esempio per l'associazione Atletica Vicentina.
L'associazione vicentina organizzatrice della "StraVicenza", ha destinato alla nostra Fondazione parte delle somme raccolte dalle iscrizioni alla celebre corsa e lo fa tutto l'anno con l'iniziativa "Corri per Vicenza". Ad ogni allenamento viene raccolto 1 € donato volontariamente dai suoi partecipanti per devolverli alla nostra Fondazione.
Altro esempio virtuoso è quello dell'associazione Over the Run che organizza regolarmente gare, camminate o cene il cui ricavato viene destinato alla nostra attività.

Si tratta di una modalità quindi perfetta per le associazioni sportive, per i musicisti, per le associazioni culturali, ma anche per chi semplicemente riunisce attorno a sè gli amici per un'occasione speciale, come una celebrazione, un compleanno, una ricorrenza o per una festa spensierata.

La nostra segreteria è in grado di rilasciarvi degli attestati per ringraziarvi della vostra vicinanza.